Sito a cura di

Gruppo Culturale

"Il Camino"

Bazzano, Via Borgo 2
43024 Neviano degli Arduini (PR)
Tel. 333 4504976 | E-mail

News / Eventi 2020

NUOVE APERTURE

dal 6 settembre 2020
il Museo sarà aperto la 1° e 3° Domenica del mese

Tutte le visite saranno guidate.

L’ingresso al museo, richiede al visitatore l’utilizzo di una propria mascherina, l’igienizzazione delle mani attraverso dispenser messi a disposizione dal museo e il mantenimento costante del distanziamento di almeno un metro fra le persone.

Altre informazioni sui comportamenti da tenere, saranno comunicate prima di ogni visita.

Per info e prenotazioni:

IL MUSEO RIAPRE AL PUBBLICO

Dal 12 luglio al 5 settembre 2020

ogni Domenica dalle 16.00 alle 19.00

Per la visita è richiesta necessariamente la prenotazione.

Tutte le visite saranno guidate.

Per info e prenotazioni: